Consenso all'uso dei cookies

Breaking News

Idee regalo per amanti delle serie tv

Il fenomeno delle serie tv negli ultimi anni è cresciuto a dismisura tanto da coinvolgere un sempre più alto numero di fans. Le serie tv ormai fanno parte del nostro quotidiano, ci tengono compagnia a casa, in aereo, in ufficio (non ditelo al capo), ovunque. Ma quali sono i migliori regali per malati di serie tv?

Che siano appassionati di Stranger Things, Game of Thrones o Grey’s Anatomy non importa: qui troverete una lista di idee regalo per amanti delle serie tv che accontenteranno tutti!

(Se c’è un’idea che vi interessa ma la serie tv non è quella giusta potete cliccare sul link ugualmente, spesso negli oggetti che vi linko si possono scegliere modelli di altre serie tv oppure andando in fondo alla pagina vi appariranno dei suggerimenti utili che vi aiuteranno a trovare ciò che cercate.)

Direi che è il caso di dire: Buona Visione!

 

Libri

Un’ottima idea tra i regali per un appassionato di serie tv è sicuramente questa: si tratta della Bibbia delle serie tv degli ultimi 25 anni, divisa in due libri ricchi di curiosità, aneddoti e retroscena di tutte le serie prodotte finora.

 

Abbigliamento

Una t-shirt può essere il regalo giusto per gli appassionati di serie tv. Se ne trovano tantissime e per tutti i gusti, vi posto qualche esempio qui.

 

Altro regalo tema serie tv potrebbe essere il seguente (per gli appassionati di How I Met Your Mother):

 

O perché no? Una felpa:

Per la casa

In questo ambito possiamo trovare innumerevoli gadget serie tv simpatici e curiosi.

Si può iniziare bene la giornata con una tazza delle serie televisive:

 

Il divano e il letto sono i luoghi adatti dove godersi le proprie serie preferite, quindi è bene avere a portata di mano i giusti gadget:

 

Indispensabile, comoda e utile: Amazon Fire Tv Stick! In questa chiavetta è possibile installare tutte le applicazioni principali per vedere le serie tv (netflix, amazon prime, ecc) oltre che installare giochi e app interessanti. Si aggancia a qualsiasi rete Wi-fi, la grafica è accattivante ed è possibile trasportarla facilmente e attaccarla a qualsiasi televisore con ingresso HDMI: ad esempio si può iniziare a vedere una serie in salotto e poi portare la chiavetta in camera da letto, oppure andare a vedere film e serie tv a casa di amici e parenti. Un gran bel regalo!

 

Per i veri patiti che amano anche i giochi di società, ce ne sono tantissimi a tema serie tv ed anche molti classici rivisitati:

 

Accessori

Per portare con se ciò che serve in un borsa speciale, questa può essere un’ottima idea:

 

Le donne troveranno interessante questo bracciale in metallo:

 

Per concludere un portachiavi per gli amanti di Grey’s Anatomy:

 

Di oggetti e di idee ce ne sono davvero tanti! Le serie tv sono ormai dappertutto e ne vengono prodotte sempre di nuove. Per te che stai leggendo ma non sei un malato di serie tv, ATTENZIONE: iniziare ad appassionarsi può causare dipendenza e soprattutto può far litigare spesso con il partner poiché si sentirà trascurato/a!

Guarda Anche

Idee regalo per chi viaggia spesso

Quante volte vi è capitato di dover scegliere un regalo per un’amante di viaggi? Ho …