Breaking News

Idee regalo per le neo mamme

La maternità è un evento stupendo, che porta una immensa gioia e ovviamente tantissimi regali per le mamme graziosi, dolci ma anche utili per affrontare i primi mesi di vita del nascituro! Se anche tu hai un’amica o una parente che ha appena dato alla luce un bebè, allora queste idee regalo per le neo mamme potrebbero aiutarti a scegliere il dono più adatto per dare il benvenuto al bimbo!

 

Borsa da Viaggio Navicella Culla Portatile Togather

Praticamente 4 regali per le neo mamme in uno! La borsa da viaggio della Togather, infatti, è un ottimo borsone per contenere pannolini, ninnoli e tutto il necessaire per la neo mamma, ma anche e soprattutto una culla, una navicella portatile e persino un piano per il cambio del pannolino! È un po’ come il gonnellino di Eta Beta: al suo interno la mamma troverà tutto quanto le serve per coccolare e curare il neonato. Se speri di trovare una idea regalo per la neo mamma migliore di questa, dovrai cercare per molto, molto tempo! Questa borsa, infatti, sfrutta un sistema di pannelli che è possibile comprimere oppure decomprimere, rendendoli rigidi e dunque ideali per sostenere il peso del bambino.

 

[wpmoneyclick id=1131 /]

 

Borsa Fasciatoio NimNik

Se stai cercando una alternativa al precedente regalo per la neo mamma, ma che consenta di fare quasi le stesse cose, ecco che la borsa fasciatoio della NimNik si rivela un’ottima scelta! Questo borsone può essere infatti utilizzato per contenere qualsiasi cosa: lo spazio al suo interno è praticamente sconfinato, può contenere anche i pannolini sporchi e la borsa può anche essere stesa e utilizzata come fasciatoio per il bimbo. Inoltre, il design è giovanile, e la forma del borsone è pensata anche per le amanti del backpacking e delle escursioni: una delle migliori idee regalo per le neo mamme che desiderano una borsa utilizzabile in qualsiasi occasione!

[wpmoneyclick id=1132 /]

 

Sedia a Dondolo Automatica Beb

Fare la mamma significa anche capire quando è arrivato il momento di concedersi una piccola pausa, ma senza mai perdere d’occhio il bimbo. Se vorrai aiutarla in questo, potrai regalarle la sedia a dondolo automatica della Beb: una piattaforma dotata di un meccanismo di dondolio automatico, che avviene imitando il battito cardiaco della mamma, per conciliare il sonno al bebè! Inoltre, l’attacco di questa piattaforma è compatibile con qualsiasi seggiolino, cesta, culla o passeggino: questo significa che potrà essere utilizzata in qualsiasi momento e con qualsiasi giaciglio. Un regalo per le mamme favoloso: vedrai che la tua amica se ne innamorerà in brevissimo tempo, ringraziandoti a vita!

[wpmoneyclick id=1133 /]

 

Marsupio Baby Carrier NimNik

Chiudiamo la nostra rassegna delle migliori idee regalo per le neo mamme con il marsupio baby carrier della NimNik: si tratta di una classica tracolla frontale che la neo mamma potrà utilizzare per portare con sé il bebè, senza per questo impegnare le mani! Il motivo per cui dovresti optare per questo marsupio, è la struttura progettata per evitare al bambino la displasia dell’anca, e per evitare alla mamma i dolori lombari ed il mal di schiena: inoltre, questo regalo per le neo mamme ha uno stile moderno, un design accattivante ed è realizzato con un tessuto traspirante!

[wpmoneyclick id=1134 /]

 

Guarda Anche

Idee regalo per San Valentino

San Valentino è ormai alle porte. Il 14 Febbraio è la festa degli innamorati ed …