Consenso all'uso dei cookies

Breaking News

Idee Regalo per gli amanti del fitness

Se sei alla ricerca del regalo perfetto per un amante del fitness, segui il nostro articolo con le migliori idee regalo!

Non c’è cosa che non venga resa più semplice attraverso la costanza e la familiarità e l’allenamento. Attraverso l’allenamento noi possiamo cambiare; noi possiamo trasformare noi stessi.

Dalai Lama

Ecco qui le nostre idee regalo per gli amanti del fitness!

SportWatch FitBit Blaze

Il FitBit Blaze è un fitness tracker di casa Garmin, molto completo per quanto riguarda l’ambito sportivo in quanto è in grado di tracciare diverse attività fra qui camminata, bici o altri esercizi di tipo aerobico. Inoltre questo SportWatch può essere usato anche come SmartWatch, grazie al supporto delle notifiche. Insomma, un’ottima idea regalo per uno sportivo!

Braccialetto fitness Xiaomi

Se lo SportWatch vi sembra un prodotto molto ingombrante o molto “costoso”, allora vi consigliamo il nuovo braccialetto di Xiaomi: il MiBand 2! Con questo piccolo fitness tracker si potranno “tracciarele attività quotidiane, notturne e la frequenza cardiaca. Inoltre grazie al bluetooth integrato e al piccolo display, oltre alla sincronizzazione dell’attività compiuta, si può avere il supporto alle notifiche delle app di messaggistica sullo smartphone.

Fascia da braccio porta cellulare

Quando si va a fare una corsa o un giro in bici, difficilmente gli smartphone riescono a starci comodi in tasca. Per questo ci vengono incontro le fasce da braccio porta cellulare, in particolare quella di Aukey disponibile in 2 misure in modo da adattarsi anche ai moderni “phablet”. La fascia da braccio è un’ottima idea regalo per gli appassionati della corsa e della bicicletta, ma anche per chi, in palestra, vuole avere lo smartphone a portata di.. “braccio”.

Auricolari sportivi bluetooth

E se la sola fascia da braccio potrebbe sembrare “insignificante”, in aggiunta potreste regalare questi fantastici auricolari sportivi bluetooth. Questi auricolari sono adatti allo sport in quanto sono resistenti al sudore e ottimizzati per rimanere saldi nell’orecchio grazie ai diversi gommini di ricambio in diverse misure inclusi nella confezione. Un’altra particolarità di questi auricolari è la presenza del bluetooth 4.0 in modo da rimanere connessi allo smartphone o al lettore multimediale senza fili e senza far consumare troppo la batteria del dispositivo.

Set bande elastiche con Ebook incluso

Potrebbe sembrare un’idea regalo banale, ed invece questo set di sei bande elastiche con sei livelli di resistenza potrebbero proprio essere il regalo giusto! Queste fasce sono ottime da usare in casa, in giro e persino in vacanza! In più in omaggio verranno forniti 2 eBook con la guida per gli esercizi ed il manuale per i pasti “pre” e “post” allenamento!

Gemelli sportivi per camicia

Infine un’ottima alternativa alle idee proposte precedentemente, sono i gemelli per camicia che riproducono una coppia di manubri! Questi gemelli sono perfetti per la chiusura sicura dei polsini delle camicie ed inoltre hanno un colore che si adatta alla perfezione a tutti i tipi di camicie! Insomma, un’ottima idea regalo per chi ama sì il fitness, ma ama vestirsi in modo elegante.

Guarda Anche

Idee regalo per chi viaggia spesso

Quante volte vi è capitato di dover scegliere un regalo per un’amante di viaggi? Ho …