Consenso all'uso dei cookies

Breaking News

Idee regalo per chi ama viaggiare

Viaggiare è un piacere che negli ultimi anni si sta diffondendo fra molti e molti sono coloro che lo fanno per passione oltre a chi lo fa per lavoro o per svago; possono quindi essere tanti gli amici e i parenti a cui regalare qualcosa inerente a questo argomento.

Ecco a voi le nostre proposte per un regalo perfetto destinato ad un amante dei viaggi!

Mappa del mondo da grattare

Un’idea regalo molto divertente e originale per un amante dei viaggi è questa mappa del Mondo in stile vintage. La particolarità di questa cartina è che dovrà essere “grattata” per evidenziare le località già visitate e quelle invece ancora “inesplorate”. Inoltre, oltre ad essere una vera e propria cartina geografica, questa mappa potrebbe diventare un bel quadro da appendere in camera o in ufficio!

Asta selfie

Un oggetto che non può sicuramente mancare nello zaino di un viaggiatore per immortalare tutti i momenti passati durante ogni viaggio è l’asta selfie. Grazie a questo “bastone” si potranno realizzare degli autoscatti panoramici senza però avere il limite e la scomodità di allungare il braccio con il rischio che lo smartphone possa cadere. In particolare questo selfie stick di Aukey renderà ancora più semplice lo scatto grazie ad un bottoncino collegato allo smartphone tramite un jack da inserire nell’ingresso per le cuffie.

Adattatore UK/USA/EURO

Un regalo molto utile per un viaggiatore che gira il mondo, e quindi passa per continenti che hanno standard diversi da quelli Europei, è questo adattatore universale che rende la spina Europea compatibile anche con le prese Americane e Inglesi. Quando ci si ritroverà in continenti diversi dal proprio, grazie a questo adattatore universale, non si rimarrà mai più a “secco” di energia!

Bilancia per bagagli

Come ultima idea regalo per un amante dei viaggi, ti proponiamo questa piccola ma utile bilancia pesa bagagli. La bilancia in questione ha delle dimensioni molto contenute (proprio in modo da non essere difficile da trasportare) e possiede un display dove si potrà visualizzare l’effettivo peso del bagaglio misurato in 3 diverse unità di misura. Grazie a questo piccolo accessorio da lasciare sempre in valigia, il destinatario del tuo regalo non dovrà mai più pagare dei supplementi per il bagaglio più pesante del dovuto.

Guarda Anche

Idee regalo per chi viaggia spesso

Quante volte vi è capitato di dover scegliere un regalo per un’amante di viaggi? Ho …