Consenso all'uso dei cookies

Breaking News

Idee regalo per chi ama leggere

La lettura è forse quell’attività che non fa mai stancare nessuno ed è sicuramente la passione più diffusa in tutte le generazioni. In questo articolo ti elenchiamo alcune nostre idee regalo adatte a chi ama leggere!

E-reader Kindle

In quest’era tecnologica non può di certo mancare come idea regalo un bel lettore ebook. Per chi non lo sapesse, un ebook reader non è altro che un piccolo tablet creato appositamente per la lettura in quanto possiede un display con, al posto dei led, un inchiostro elettronico che fa assomigliare il lettore ad un libro cartaceo. Una splendida idea regalo creata apposta per un amante della lettura e della tecnologia è questo e-reader Kindle, che permetterà di leggere tantissimi libri come se fossero stampati!

 

Occhiali Prismatici da letto

Un originale ma soprattutto funzionale regalo per chi ama leggere sono sicuramente questi occhiali prismatici da letto. Grazie a questi occhiali si potranno leggere libri o guardare la TV rimanendo comodamente distesi sul proprio letto senza sforzarsi con delle posture errate. Gli occhiali, infatti, possiedono degli specchi che riflettono le immagini di 90° in modo da vedere ciò che sarebbe di fronte a noi se invece di essere distesi nel letto fossimo seduti. Inoltre c’è la possibilità di integrare un ulteriore paio di occhiali, in modo da usufruire degli specchi con i propri occhiali correttivi!

 

Occhiali con LED

Con l’aumentare dell’età, si ha purtroppo l’esigenza di usare degli occhiali da lettura per leggere meglio. Un’ottima idea regalo che ti proponiamo per un amante della lettura che ha la necessità di indossare degli occhiali da lettura, sono questi occhiali che oltre ad avere delle lenti ingrandenti, possiedono dei LED molto utili per leggere un libro al buio o per un lavoretto di precisione che necessita la giusta illuminazione. Insomma, un regalo molto utile a chi, anche con il passare dell’età, non perde la passione e la voglia di leggere un buon libro!

 

Buono Regalo

Se fra le precedenti proposte non hai trovato quella giusta per il destinatario del tuo regalo, allora ti suggeriamo di regalare un Buono Regalo di un qualsiasi importo a tua scelta. Grazie a questo buono, il destinatario potrà scegliere fra i tantissimi libri presenti nello shop di Amazon, o scegliere un’altra tipologia di prodotti anche fuori dalla categoria “Libri”. Inoltre Amazon offre diverse modalità di consegna, troviamo infatti il buono da stampare, quello da inviare per email ed il cofanetto da far arrivare direttamente a casa del destinatario!

Guarda Anche

Idee regalo per chi viaggia spesso

Quante volte vi è capitato di dover scegliere un regalo per un’amante di viaggi? Ho …