Consenso all'uso dei cookies

Breaking News

Idee regalo battesimo

Non esiste una tappa più importante del battesimo, soprattutto per le famiglie cattoliche: il primo dei sette sacramenti della Chiesa, infatti, rappresenta un evento molto prezioso, ricco di sacralità ma anche di quell’innocenza che sono i bimbi possono avere. Per questo motivo, le idee regalo per il battesimo dovranno rispettare questo alone ed essere a loro volta eleganti, ma al tempo stesso adatte ai piccoli festeggiati. Ed ecco alcune idee per i regali da fare al bimbo in occasione del battesimo!

 

Scatola dei Ricordi per Battesimo Button Corner

Se c’è un momento che vale la pena ricordare, quello è indubbiamente il battesimo. Regalando alla famiglia del bimbo la scatola dei ricordi per il battesimo della Button Corner, darai alla mamma e al papà la possibilità di conservare tutti i piccoli oggetti legati alla cerimonia di questo sacramento, come ad esempio la copertina del battesimo o altri minuscoli ninnoli ricchi di amore! In questo modo, quando il bimbo sarà grande, i genitori potranno mostrare il contenuto della scatola a lui o a lei, ai parenti e agli amici, magari durante una cena in famiglia! Stai cercando un regalo per il battesimo? Questo è probabilmente uno dei più utili!

 

 

Scatola Portaricordi con Scomparti Pooh Classics Range

Ancora una volta, ci troviamo a parlare di una scatola per contenere i piccoli ricordi del battesimo, e non solo! La scatola portaricordi Pooh Classics Range, infatti, è dotata di tanti piccoli scomparti, perfetti per suddividere i ninnoli e per contenerli in totale sicurezza. Si tratta di una idea regalo per il battesimo meno formale e più divertente e colorata, soprattutto considerando che la scatola portaricordi è ricca di illustrazioni del dolcissimo personaggio Winnie the Pooh! Parliamo di uno dei regali per il bimbo più utili dopo il battesimo, perché permette (fra le tante cose) anche di conservare le scarpine del bambino in uno scomparto apposito!

 

 

Set Posate Orsacchiotto Placcate Argento

Una idea regalo per il battesimo preziosa, dolce e inimitabile? Basta chiedere! Il set di posate placcate argento a forma di orsacchiotto rappresenta uno dei regali più originali per il battesimo: il set contiene un piccolo coltello, una piccola forchetta e un piccolo cucchiaio placcati in argento, con l’impugnatura che raffigura dei bellissimi orsetti. La confezione, poi, è qualcosa di molto elegante, e si adatta perfettamente all’importanza dell’evento! Se pensi che un battesimo richieda un regalo per il bimbo e per i genitori molto prezioso, questo set di posate risponde esattamente alle tue richieste!

 

Salvadanaio Argentato & Photo Frame per il Battesimo

Alcuni regali per il battesimo permettono di unire l’eleganza all’utilità: non è semplice scovarli, ma se segui i nostri consigli troverai sicuramente le idee regalo perfette per questa occasione! Ed ecco che il salvadanaio argentato con photo frame fa parte di quella piccola schiera di doni preziosi ma anche utilizzabili dal bimbo: la scatoletta, infatti, mostra in bella vista una foto del bambino su una delle sue facce, può essere utilizzata per contenere i piccoli oggetti del battesimo, oppure come semplice salvadanaio! Una bella alternativa ai regali da fare al battesimo visti in precedenza!

 

Guarda Anche

Idee regalo per San Valentino

San Valentino è ormai alle porte. Il 14 Febbraio è la festa degli innamorati ed …